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dettaglio pesoKETTLEBELL TRAINING

Il Kettlebell, utilizzato per allenare la maggior parte dei muscoli del nostro corpo, migliora e tonifica le fibre muscolari, aumentando elasticità e resistenza del nostro corpo. Il Kettlebell ti permette di fare qualsiasi esercizio, per le gambe, per i glutei, per il ventre, per i muscoli pettorali, per i deltoidi. Tramite l’utilizzo di un semplice peso, dotato di maniglia, potrai migliorare il tuo corpo e il tuo equilibrio fisico: basta impugnare il peso più adatto a te ed eseguire gli esercizi dell’istruttore.

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ORARIO DEL CORSO

MARTEDì 19:30 / MERCOLEDì 12:50 / GIOVEDì 19:30 / VENERDì 12:50

 

spinning

SPINNING

Lo Spinning viene praticato tramite la spin bike stazionaria. E’ uno sport allegro, dinamico in grado di coinvolgerti sia fisicamente che mentalmente.  Mentre si pedala in gruppo a ritmo di musica, il corpo e la mente lavorano entrando in sintonia con gli altri membri canalizzando le emozioni e trasmettendo grinta e energia. Lo Spinning è una attività aerobica cardiovascolare di gruppo, dove la coreografia di base man mano che si avanza aumenta di intensità, e poi riprende con una fase di defaticamento.

ORARIO DEL CORSO

LUNEDì 12:50 / MERCOLEDì 20:00 / VENERDì 20:00

freebody

FREE BODY WORKOUT

Questo tipo di allenamento favorisce il miglioramento completo della forma fisica e del benessere psico-fisico; viene effettuato in un  ambiente spartano dove poter fare esercizi a corpo libero e / o con semplici attrezzi, come la fitball,  TRX, kettlebell, sacche bulgare e  sbarra per trazioni. Agisce a 360° rendendo il corpo forte, reattivo, agile, elastico e coordinato. Tale allenamento va a sollecitare la muscolatura profonda che crea stabilizzazione articolare. Questo lavoro di stabilizzazione previene infortuni e rinforza le articolazioni.

ORARIO DEL CORSO

LUNEDI 18:30/ MERCOLEDI 18:30/ VENERDI 18.30

Senzanome

BAG TRAINING POWER

La weighted bag è un sacco savorrato dotato di diverse maniglie. Con questo attrezzo, che nasce dall’allenamento militare, si possono eseguire tanti esercizi di potenza ed esplosività per migliorare tutto il corpo e le capacità cardiovascolari.

ORARIO DEL CORSO

MARTEDI 12:50 / GIOVEDI’ 12:50

bty

BIKEFIT

Il BikeFit nasce dall’esigenza di associare ad un allenamento funzionale un’attività cardiovascolare. In questo sport gli esercizi a corpo libero si fondono con le basi della pedalata sulla bike; si raggiungerà la soglia del brucia-grassi con la bike, riducendo la massa grassa, mentre con gli esercizi a corpo libero si otterrà la forza muscolare, tonificando la massa magra. Tutto accompagnato da lezioni a ritmo di musica sostenuto!

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ORARIO DEL CORSO

LUNEDì 12:50